QUALI DOMANDE PORSI

Non soltanto dirsi addio, ma celebrare la vita: questo significa organizzare un commiato con Arte Funeraria Locarno. Professionisti all’altezza del momento, capaci di rispondere alle puntuali domande che inevitabilmente sorgono in questo delicato frangente.

Per organizzare una celebrazione capace di ricordare degnamente il nostro caro, è necessario infatti porsi alcune domande; poche e semplici, ma utili a organizzare un funerale in linea con il percorso umano, culturale o professionale trascorso in vita dal nostro congiunto o parente.

Ecco allora l’importanza di sapere i suoi interessi, a cosa dava importanza in vita, i tratti della sua personalità, ma anche i suoi eventuali hobby che potrebbero diventare la parte centrale di una funzione civile.

In caso invece di una persona in cui la fede rivestiva parte importante della sua esistenza terrena, la cerimonia avrà una connotazione totalmente diversa, e quindi la religiosità sarà certamente il fulcro attorno a cui organizzare la cerimonia funebre.

 

CONTATTI

Arte Funeraria Locarno
Via Castelrotto, 20
6600 Locarno

tel: +41 (0)91 752 32 22
e-mail: info@artefuneraria.ch

RICHIEDI INFORMAZIONI

TORNA SU